domenica 21 ottobre 2007

Öland






Ecco altri abitanti dell'isola di Öland!!

5 commenti:

Morenkio ha detto...

ciao amico!
stupende foto naturalistiche..
e poi da quel che ho capito da quelle parti devono esserci proprio delle belle foche :-)

Morenkio ha detto...

ciao amico!
stupende foto natiralistiche..
da quel che ho capito da quelle parti devono esserci proprio delle belle foche :-)

Morenkio ha detto...

ciao amico!
stupende foto natiralistiche..
da quel che ho capito da quelle parti devono esserci proprio delle belle foche :-)

Morenkio ha detto...

ciao amico!
stupende foto natiralistiche..
da quel che ho capito da quelle parti devono esserci proprio delle belle foche :-)

Morenkio ha detto...

ciao amico!
stupende foto natiralistiche..
da quel che ho capito da quelle parti devono esserci proprio delle belle foche :-)